Leo Messi potrebbe lasciare il Paris Saint Germain a fine campionato. Secondo quanto riportato da Marca, starebbe per arrivare sul tavolo dell'argentino un'offerta super per la prossima stagione.
Mercato: Messi via a fine stagione
Dopo due anni a Parigi, Lionel Messi potrebbe dire addio al PSG a fine campionato. Sul tavolo dell'attaccante argentino, infatti, nelle ultime settimane sarebbe arrivata un'offerta da 220 milioni di euro.
Secondo le ultime notizie di mercato arrivate dalla Spagna, infatti, anche Leo Messi come Cristiano Ronaldo potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita.
Dopo l'ingaggio di Cristiano Ronaldo a gennaio, un altro club saudita starebbe preparando l'offerta per convincere Leo Messi a concludere la sua carriera nel Paese arabo. Per favorire l'arrivo del fresco Campione del Mondo a Riyadh, la Lega saudita starebbe provando a cancellare il limite salariale attualmente in vigore.
La destinazione di Messi potrebbe essere l'Al Hilal, la squadra con la storia più lunga nel campionato saudita e che ha recentemente affrontato il Real Madrid nella finale del Coppa del Mondo. Nella giornata di martedì sarebbe stato avvistato a Riad Jorge Messi, papà della Pulce.
L'offerta a Leo Messi
Per convincere Leo Messi a trasferirsi in Arabia Saudita, il club arabo starebbe preparando un'offerta identica a quella già accettata da Cristiano Ronaldo. Messi guadagnerebbe 220 milioni di euro a stagione.
Ronaldo tuttavia percepisce tale cifra non solo per le prestazioni in campo, ma anche per altri accordi commerciali fuori dal campo. Per Messi la situazione sarebbe diversa, visto che che l'argentino ha già un accordo di sponsorizzazione. Carta straccia, per l'Al Hilal pronto ad alzare ancora la posta per avere Leo Messi.Il sogno è vivo ed a Riyadh non escludono che si realizzi entro fine stagione.
Campionato Saudita punto di riferimento
L'Arabia Saudita punta a diventare nei prossimi anni un riferimento sportivo mondiale. L'arrivo di Cristiano Ronaldo ha segnato un prima ed un dopo, e l'approdo di Messi darebbe maggiore spinta di crescita a tutto il Paese.