In casa Milan tiene ancora banco il rinnovo di Rafael Leao. Le due parti sono in trattativa ormai da mesi e ormai sembra esserci una bozza di accordo con la società rossonera pronta ad accontentare le richieste del calciatore portoghese pur di blindarlo in vista delle prossime stagioni.

Milan-Leao: le ultime sul rinnovo

Rafael Leao, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe richiesto al Milan una cifra vicina ai 7.5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni, più 2 milioni alla firma e bonus legati a obiettivi personali e di squadra per rinnovare il suo contratto con il club rossonero.

Un accordo che sembra ormai ad un passo e che potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime settimane. Occhio quindi al futuro di Leao: potrebbe vestire a lungo la maglia del Milan ed essere protagonista anche al Fantacalcio in vista della prossima stagione.

Milan, i numeri di Leao al Fantacalcio

Il rendimento di Rafael Leao al Fantacalcio non starà di certo facendo impazzire i fantallenatori che si sono svenati per accaparrarselo durante l'asta di inizio stagione. L'attaccante portoghese ha messo a segno otto gol e cinque assist in 24 partite a voto. Un bottino decisamente più basso rispetto alle aspettative di inizio stagione. Inoltre, i suoi bonus mancano oramai da un po’. Oltre al +1 per l’assist alla ventiquattresima giornata, l’ultimo bonus da +3 risale alla diciottesima giornata. Che possa essere anche questo il motivo della crisi di risultati del Milan? Forse sì, ma è chiaro che al momento la priorità del giocatore sia quella di tornare al gol per sbloccarsi anche in chiave Fantacalcio.