La stagione 2022/23 non è stata la più felice per Tammy Abraham almeno fino a questo punto, il centravanti della Roma non ha ripetuto quanto di buono mostrato in giallorosso nella scorsa stagione: tale rendimento non gli ha permesso di conquistare la convocazione per i Mondiali dopo aver riconquistato la maglia della nazionale d'Inghilterra nei mesi scorsi.

Abraham resterà alla Roma per lo meno a gennaio

Una situazione del genere non lo sto allontanando dalle indiscrezioni di calciomercato, alcune delle quali addirittura lo darebbero per possibile partente già a gennaio: allo stato attuale delle cose questa sarebbe un'ipotesi difficile da realizzarsi, ma sicuramente il discorso potrebbe cambiare in estate. E' ancora prematuro per avere un'idea precisa di quello che potrebbe essere, ma sicuramente ci sarà tempo per lo sviluppo della situazione, a maggior ragione considerando che Abraham stesso sembra avere le idee abbastanza chiare, come si evince dalle sue parole. 

Abraham su Instagram: le parole del calciatore della Roma

Direttamente dai suoi profili social, infatti, Abraham ha reso noto quanto di seguito:

"Non è stato l’inizio da favola che tutti avremmo voluto, ma nella vita ci sono sempre alti e bassi. Per i tifosi e per la Roma, meritate di più ed è quello che io e la squadra vi daremo dopo la sosta. Grazie ai veri tifosi che non ci hanno mai lasciato nel bene e nel male. I momenti brutti rendono migliori i momenti belli. State attenti e ci vediamo presto. Daje Roma sempre".