Uno dei volti del cambio di marcia della Juventus nelle ultime settimane è quello di Arkadiusz Milik, attaccante polacco attualmente in bianconero, ma in prestito dal Marsiglia: Pablo Longoria, presidente della società francese, non ha escluso che l'ex Napoli possa anche far rientro alla base nel prossimo futuro. Di seguito le sue parole a riguardo durante una conferenza stampa tenutasi oggi.

Milik via dalla Juventus per tornare al Marsiglia?

"Avere giocatori di livello felici di giocare per la tua squadra sarebbe magico. Milik è un calciatore di altissimo livello, ma non è adatto ad oggi al nostro gioco. Forse mi sbaglio, ma vanno fatte delle scelte: i calciatori con lo stipendio più alto devono essere quelli più importanti, intanto abbiamo trovato un buon prestito alla Juventus. Lì si sta comportando alla grande, sta confermando il suo valore. Forse in futuro potrebbe anche tornare, anche se i bianconeri hanno un'opzione per riscattarlo".

Milik via dalla Juventus per tornare al Marsiglia? (Getty Images)
Milik via dalla Juventus per tornare al Marsiglia? (Getty Images)

Juventus, i dettagli sul prestito di Milik dal Marsiglia

Arkadiusz Milik è arrivato alla Juventus nella scorsa finestra di mercato estivo: prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia, la Vecchia Signora dovrà versare 7 milioni di euro nelle casse del Marsiglia per riscattare il calciatore. Ad oggi difficile pensare che ciò non accadrà, ma le parole di Longoria sicuramente non escludono altri scenari.