Quale sarà il futuro di Piotr Zielinski? Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista sarebbe sempre più vicino a rinnovare il suo contratto con il Napoli per i prossimi tre anni.
Zielinski rinnova con il Napoli
Arrivano buone notizie in casa Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, il club azzurro avrebbe ormai trovato l'accordo per il rinnovo di Piotr Zielinski. Il centrocampista avrebbe infatti accettato il rinnovo triennale da circa tre milioni di euro netti a stagione e mancherebbero solo gli ultimi dettagli prima della fumata bianca decisiva. Niente addio in questa sessione di mercato quindi: Zielinski sarà ancora protagonista con il Napoli.
Fantacalcio e Napoli: Zielinski rimane da protagonista
Piotr Zielinski dovrebbe rimanere al Napoli. Il centrocampista azzurro, quindi, si candida ad essere ancora protagonista al Fantacalcio. Sicuramente il polacco avrebbe molto spazio e dovrebbe essere titolare anche con il nuovo allenatore Garcia. Occhio quindi alla sua permanenza all'ombra del Vesuvio: Zielinski potrebbe tornare ad essere di nuova una macchina da bonus.