Trattativa in fase avanzata tra Atalanta e Udinese per Brandon Soppy. L'esterno bianconero, classe 2002, è pronto a trasferirsi alla corte di Gasperini. La trattativa è in fase avanzata, secondo Sky Sport si può addirittura chiudere nelle prossime ore: Soppy a un passo dall'Atalanta. 

Soppy-Atalanta, trasferimento vicino 

L'Udinese potrebbe perdere un pezzo pregiato per Sottil. Soppy è infatti vicino al trasferimento all'Atalanta, affare complessivo da 8 milioni di euro: il francese, trenta presenze lo scorso anno, andrebbe a Bergamo a titolo definitivo. 

Soppy all'Atalanta, la situazione esterni per Gasperini 

Il modulo dell'Atalanta, come noto, esalta gli esterni di centrocampo, arma in più in questi anni. L'arrivo imminente di Soppy consegna a Gasperini un altro esterno destro, che si giocherà il posto con Hateboer; a sinistra situazione già delineata con Zappacosta e Maehle. Anche al Fantacalcio Soppy può essere l'arma in più delle vostre rose. 

Udinese, come cambiano gli esterni senza Soppy? 

L'Udinese perde una pedina importante, un titolare fisso e punto di riferimento per Sottil. Anche al Fantacalcio si ridisegna la situazione esterni Udinese: si alza l'appetibilità di Masina, dopo il gol a San Siro l'ex Bologna avrà certamente più spazio. Occhio anche a Ebosele però, ottimo pre-campionato e fiducia del tecnico; sulla carta è proprio lui l'erede di Soppy, quindi occhio alla gestione degli esterni Udinese, adesso privi di Soppy.