Continuano i contatti febbrili fra Juventus e Wolfsburg per arrivare alla chiusura dell'affare che porterà Zaza in Germania. Oggi è arrivata l'offerta ufficiale dalla Germania: 23 milioni più 2 di bonus. La Juventus punta a ottenere qualche milione di più, raggiungendo almeno la quota di 25 milioni di fisso. 

Domani ci dovrebbe essere l'incontro decisivo fra dirigenti italiani e tedeschi nel quale è molto probabile che si raggiunga un accordo per la cessione dell'attaccante italiano. 

Da Torino giungono buone notizie sulle condizioni di Asamoah, La visita di controllo svolta la scorsa settimana a Barcellona non ha evidenziato problemi e in un'intervista a Sky Sport il giocatore si è dichiarato contento di aver potuto svolgere la preparazione senza intoppi e che tutto stia procedendo per il meglio, dopo che nella scorsa stagione aveva temuto di non riuscire più a tornare a giocare con continuità. Il ghanese ha poi specificato di non avere preferenze sul ruolo e di trovarsi bene sia da mezzala che da esterno: se il fisico glielo consentirà potrà essere un'importante pedina in più nello scacchiere di Allegri per la stagione che sta per iniziare.