Cristian Chivu sta mettendo in piedi la nuova Inter. La stagione che verrà sarà importante, soprattutto dopo i risultati negativi conquistati nell'ultima annata. Per questo, dopo l'addio di Inzaghi, servirà confermare il buon livello della squadra. Non a caso, l'allenatore ex Parma è chiamato ad uno sforzo importante. Per farlo, però, servirà l'aiuto di tutti ed anche di nuovi innesti.

Calciomercato Inter, Hancko nel mirino

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l'Inter ha messo nel mirino David Hancko, 27enne difensore del Feyenoord che in passato ha giocato anche nella Fiorentina. Nel 2018 fu acquistato dai viola ma in Toscana ha collezionato appena 5 presenze, una di queste proprio contro gli azzurri. Di piede mancino, alto 188 centimetri e rigorista all'occorrenza, parliamo di un centrale col vizietto del gol: in Olanda ha messo a referto ben 7 gol e 8 assist in 84 apparizioni. E anche in Europa ha fatto bene, andando a segno in Champions quest'anno.

Hancko ha un contratto fino al 2028 con il Feyenoord ed è nel mirino anche della Juventus. Per accaparrarsi il suo cartellino si dovrà giocare d'anticipo.