La Fiorentina sembra essere ad un passo dall'arrivo di Arthur. Il centrocampista brasiliano, quindi, sta per tornare a giocare in Serie A anche se non con la maglia della JuventusCome vi abbiamo anticipato ieri, la trattativa tra le due parti è ad ottimo punto e presto ci potrebbe essere la fumata bianca.

Arthur sempre più vicino alla Fiorentina

Arthur potrebbe essere presto un nuovo calciatore della Fiorentina. Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero stati ulteriori passi in avanti nella trattativa tra i viola e la Juventus per il trasferimento del centrocampista. Mancano ancora gli ultimi dettagli sulla cifra del riscatto, ma la sensazione è che la fumata bianca arriverà al massimo nei prossimi giorni.

L'ex Barcellona non rientra nei piani di mister Allegri e la Vecchia Signora potrebbe contribuire a pagare anche una parte dell'ingaggio di Arthur pur di lascialo andare via. Al contrario la Fiorentina spera di chiudere per regalare a mister Italiano un rinforzo importante per la propria mediana considerando il probabile addio di Amrabat in questa sessione di mercato.

Occhio quindi a questa pista di mercato: Arthur potrebbe essere di nuovo protagonista al Fantacalcio e il suo profilo potrebbe intrigare non pochi di voi alla prossima asta.

Fantacalcio: bisogna puntare su Arthur alla Fiorentina?

In caso di arrivo a Firenze, Arthur dovrebbe essere titolare nel centrocampo di mister Italiano. Si tratterebbe di un investimento importante per i viola che vedono in lui il sostituto ideale di Amrabat, sempre più vicino all'addio. Il centrocampista brasiliano dovrebbe formare una coppia niente male davanti alla difesa con Mandragora o Duncan e quindi si tratta di un profilo da tenere d'occhio anche in ottica Fantacalcio. Arthur in buone condizioni fisiche, infatti, rimane un calciatore di livello nonostante le ultime stagioni difficili tra Juventus e Liverpool. Occhio quindi al suo profilo alla prossima asta estiva: potrebbe essere una scommessa niente male con la maglia della Fiorentina.