Adesso è ufficiale, Sebastien Frey lascia l'Italia e sarà il prossimo portiere del Bursaspor. L'ingaggio del portiere era troppo alto per il Genoa che ha preferito cedere il calciatore. Con il club turco Frey ha firmato un contratto triennale da circa 2 milioni di euro a stagione.
Ecco una foto di Frey col suo nuovo club, postata dal portiere sul suo profilo Twitter:
— Sebastien Frey (@SebastienFrey) July 15, 2013
E adesso il Genoa che farà? Come riporta Canale Genoa, il grifone ha deciso di consegnare le chiavi della porta del Grifone a Mattia Perin. Non tutti sono d’accordo. C’è chi non si fida del portiere, che nell'ultima stagione non ha convinto a Pescara, e chi affiderebbe la squadra a Donnarumma. Tutte le opinioni sono lecite ma l’importante è che le idee chiare le abbia il Genoa che comunque sta cercando un portiere da affiancare ai due giovani. Qualche nome è uscito ma potrebbero anche esserci sorprese.
Uno dei nomi più accreditati è Bizzarri, ottimo portiere che però da un paio di stagioni è la riserva di Marchetti alla Lazio. La conferma dell'interesse da parte dei rossoblù è arrivata dall'agente del portiere argentino: "In caso di partenza di Frey, sicuramente Bizzarri potrebbe interessare al club rossoblu. Ho parlato, infatti, con il presidente Preziosi il quale mi ha confidato che, tra i vari estremi difensori appuntati sul loro taccuino, il mio assistito potrebbe piacere. Un'offerta concreta non è ancora arrivata ma siamo in attesa di notizie dalla società rossoblu. Un suo eventuale trasferimento dipende però dal possibile accordo tra Preziosi e Lotito che si conoscono bene e possono vantare un buon rapporto".