L’amministratore delegato del QPR Philip Beard ha rilasciato alcune dichiarazioni a West London Sport riguardo al possibile trasferimento di Julio Cesar:
“Non c’è niente di concreto, lui è il miglior portiere brasiliano e quindi interessa a tanti club visto che l’inizio della stagione si avvicina.
Vedremo quali offerte ci arriveranno e se saranno giuste sia per noi che per il giocatore. Avere il portiere della Nazionale brasiliana in Championship sarebbe una dinamica interessante, qualcosa potrebbe accadere”.
Il QPR smentisce quindi qualsiasi trattativa che riguardi il portiere brasiliano, il Napoli sembra avere in pugno Julio Cesar, probabilmente potrebbe trattarsi di frasi di circostanza rilasciate dal club londinese per non sbilanciarsi prima dell’ufficialità del trasferimento.
Intanto, però, il procuratore di Morgan De Sanctis, Federico Pastorello, ha spiazzato tutti. Tramite il proprio profilo Twitter l'agente ha annunciato: "Secondo me Morgan resta in azzurro".
AGGIORNAMENTO ORE 19:25. Pochi minuti dopo Pastorello ha controreplicato, in riferimento al tweet: "sinceramente era un twit di una settimana fa, ma nn so come mai è partito solo oggi..." .
@GaetanoBrunetti secondo me rimane!
— federico pastorello (@fedepastorello) July 15, 2013