Ieri sera sono circolate alcune dichiarazioni del centrocampista del Napoli Valon Behrami. Ad un quotidiano kosovaro, telegrafi.com, lo svizzero avrebbe dichiarato di aver avuto nei giorni scorsi contatti con l'Inter: "E' vero, ho avuto dei contatti con dei dirigenti dell'Inter. Vedremo. Mi ha stupito la notizia dell'addio di Mazzarri, anche perché è stato lui a volermi in azzurro. Tuttavia, ho ancora un anno di contratto col club e voglio giocare la Champions con loro".
Nella tarda serata è arrivata subito la smentita del calciatore su Twitter:
“@calciomercato_a: @ValonBera ha avuto incontri con alcuni dirigenti Dell #Inter #calciomercato”mai detto o avuto una cosa del genere. — Valon Behrami (@ValonBera) June 14, 2013