Secondo quanto riportato dal sito 4-4-2.com, Claudio Ranieri, allenatore del Monaco, sarebbe molto interessato all’attaccante giallorosso Mattia Destro.

Il brutto infortunio rimediato da Radamel Falcao, sommato all’incerta permanenza del colombiano nel Principato (sembra sia vicinissimo al Chelsea, fortemente voluto da Mourinho), avevano fatto sì che venisse acquistato Berbatov nella finestra di mercato invernale. Ma l’intenzione della società transalpina sarebbe quella di puntare su un giovane e futuribile bomber la prossima estate.

 

E Destro coincide con l’identikit perfetto dei monegaschi, considerata la sua media realizzativa, che è la migliore della Serie A. Il Monaco non ha alcun problema di liquidità, ma per far tentennare la Roma dovrà recapitare un’offerta da capogiro. Anche perché a sua volta la Roma dovrebbe tamponare la falla: ed anche l'eventuale acquisto di Drogba, di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni, vista l'età del giocatore basterebbe solo a fornire alla squadra quel tasso d'esperienza necessario ad affrontare la Champions con spirito pronto e maturo.

 

Redazione Canale Roma