Due giocatori che potrebbero vestire l’azzurro già nella prossima sessione di calciomercato e potrebbero fare le fortune del Napoli. Scritti nel taccuino di Rafa Benitez, sembrerebbero vicini all’accordo con la formazione partenopea.
Il Napoli ha difatti riallacciato i contatti con l’entourage di Maxime Gonalons, centrocampista francese del Lione da tempo nel mirino della dirigenza azzurra. Dopo il rifiuto nella sessione invernale, sembra che ci sarà un’altra offensiva a Giugno.
Altro nome, meno sentito, è quello di Kalidou Koulibaly, difensore franco-senegalese del Genk, da tempo pallino del tecnico Benitez. E vicinissimo è anche il grande colpo dell'estate promesso da De Laurentiis, e che servirà a dare agli azzurri anche quell'ulteriore dose di esperienza internazionale necessaria per fare il salto di qualità a livello europeo. Per Mascherano è ormai questione di dettagli. Già dopo il Mondiale l'affare potrebbe concludersi: nella trattativa dovrebbe rientrare anche il cartellino sdi Zuniga, che ha ormai prolungato la sua lungodegenza sino a fine stagione, e che evidentemente si sta risparmiando per la Colombia e per la sua nuova avventura balugrana. Sempre che - come si sussurra in certi corridoi - vengano accolti i ricorsi del Barcellona.