Prende quota l’indiscrezione secondo cui l’estremo difensore del Levante, il costaricano Keylor Navas, possa accasarsi in riva al Naviglio. In tempi non sospetti, Canale Milan aveva fiutato l’affare, ma adesso arrivano interessanti novità dall’agente del giocatore, Ricardo Cabanas, che ha parlato in esclusiva ai colleghi di CalcioNews24.

Queste le dichiarazioni del procuratore: “Anche qui in Spagna ho letto dell’interessamento dei rossoneri. Mi fa piacere, ma devo ammettere che con me non si è fatto avanti nessuno. Navas ha ancora un anno di contratto con il Levante, che ha il potere di negoziare un eventuale trasferimento del ragazzo. Il Milan è uno dei più grandi club del mondo e se ci fosse un reale interesse saremmo estremamente soddisfatti“.

 

Cabanas, tuttavia, tiene a sottolineare che nessuno ha avanzato richieste per suo tramite: “Attualmente non posso negare l’interesse del Milan, può essere che abbiano preso informazioni con il club. Navas si appresta a giocare i Mondiali in Brasile e potrebbe avere ancora maggiore visibilità: a fronte a una buona offerta economica, il Levante potrebbe decidere di venderlo“.

E puntualmente arriva la sponsorizzazione: ”In Spagna, Navas è considerato tra i migliori portieri del campionato e diversi club hanno manifestato un  certo interesse. Sono stati dei pour parler, non vere e proprie negoziazioni… C’è stato anche un interessamento dalla Premier, a dire la verità“.

Se non altro, potremo ammirarne le prodezze nel corso del prossimo Mondiale, quando Italia e Costarica si affronteranno nella fase a gironi: “E’ molto contento di questo, l’Italia è un sogno per qualsiasi giocatore ambizioso. Sta lavorando al massimo per arrivare in grande forma in Brasile”.

 

Redazione Canale Milan