Il Napoli di Luciano Spalletti, oltre ad un super Osimhen, può contare su un Kvaratskhelia scatenato. Il giocatore georgiano ha stregato tutti già dalla prima apparizione stagione in Serie A. Poi, a suon di gol e assist, si è guadagnato l'interesse dei top club europei.

Calciomercato Napoli, futuro Kvaratskhelia: parla l'agente

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, Mamuka Jugheli, agente di Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

Sul Real Madrid

"Il Real Madrid? C'è molto interesse da parte di altri club, ma Kvara non pensa a nessun altro club. Pensa solo alla vittoria dello scudetto e alle partite del Napoli in Champions League. Ci pensa lui a portare la felicità ai napoletani. Kvara ama Napoli. Ama stare lì. Mi ha detto che calcisticamente in Italia vede se stesso solo nel Napoli. Non giocherà mai in nessun altro club italiano, a parte il Napoli. Si sente a Napoli come in patria".

Sul rinnovo 

"Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, al momento non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Ma ho un buon rapporto con la dirigenza del Napoli e se ci sarà qualcosa di nuovo lo saprete".