Il Cagliari vuole chiudere un doppio colpo in entrata in questa sessione di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club sardo sembra essere molto interessato a Verde in attacco e Cistana in difesa.
Cagliari su Verde: le ultime
Il Cagliari potrebbe presto riportare Daniele Verde in Serie A. Il calciatore cresciuto nel vivaio della Roma, autore di 2 gol in 13 presenze in Serie B con lo Spezia in questa stagione, potrebbe quindi tornare ad essere protagonista al Fantacalcio già nelle prossime settimane. La trattativa tra i due club sembra essere ormai in stato avanzato e potrebbe chiudersi presto con la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo allo scattare di determinate condizioni con lo Spezia che può ottenere in contropartita il centrale Capradossi. Occhio quindi ai prossimi giorni: presto l'attacco del Cagliari potrebbe avere una nuova pedina anche in ottica Fantacalcio.
Cistana torna in Serie A? Piace al Cagliari
Il Cagliari è alla ricerca anche di un difensore in questa sessione invernale di mercato. Il nome più caldo sembra essere quello di Cistana del Brescia: il giovane potrebbe rinforzare il reparto arretrato di mister Ranieri. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la fumata bianca potrebbe essere ormai dietro l'angolo.