La Juventus punta sempre di più su Bremer. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club bianconero avrebbe accelerato nella trattativa per il rinnovo di contratto del difensore brasiliano. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, infatti, la fumata bianca del nuovo accordo con l'ex Torino sembra essere ormai dietro l'angolo.

Juventus: ecco il rinnovo di Bremer

Bremer e la Juventus, insieme anche nelle prossime stagioni. Il difensore brasiliano non vuole cambiare aria e per questo nei prossimi giorni dovrebbe firmare il nuovo rinnovo di contratto con la Vecchia Signora. L'accordo tra le parti sarebbe ormai in dirittura d'arrivo: il difensore ex Torino dovrebbe firmare un nuovo contratto fino al 30 giugno 2028. Un segnale importante da parte del club bianconero che ha deciso di puntare sul talento del centrale.

I numeri di Bremer al Fantacalcio

Punto fermo della squadra di Massimiliano Allegri, in questa stagione Bremer è andato sempre a voto (15 volte) portando in dote anche un gol messo a segno nella sfida col Cagliari. La sua fantamedia è del 6.33, confermando di essere una garanzia anche in termini fantacalcistici.