Armand Laurienté è al centro di diverse voci di mercato. In casa Sassuolo, infatti, bisogna schivare i colpi delle pretendenti per il calciatore neroverde. Il Napoli di De Laurentiis e Giuntoli ha sondato il terreno, ma il destino del giocatore francese sembra deciso. Almeno fino all'estate. A riferire le ultime notizie a proposito di Laurienté ci ha penato Roberto Menoli, agente del giocatore.

Futuro Laurienté, parla l'agente

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, l'agente di Laurienté ha svelato le intenzioni future del suo assistito. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Laurientè? Anche l’anno precedente aveva fatto bene pur non giocando nel suo ruolo. Laurientè è arrivato all’ultimo giorno di mercato ed è stato buttato subito nella mischia. Sapevo che avrebbe fatto bene, ma non pensavo così presto. Il Sassuolo sta mettendo il giocatore nelle migliori condizioni possibili per splendere.  Giuntoli innamorato di Laurientè? Le voci girano non solo a Napoli e non solo in riferimento al Napoli. Ovviamente fa piacere l’interesse del Napoli, ma credo che il ragazzo debba restare concentrato e giocarsi al massimo questa stagione. Quest’estate ci sono arrivate offerte anche più importanti a livello economico, ma ha scelto il Sassuolo perché intende crescere e arrivare da protagonista e non come una scommessa, in futuro in un grande club. Laurientè deve migliorare sotto porta, deve essere più cattivo perché ha le qualità per poterlo fare. Laurientè ha tutte le carte per far parte della Nazionale francese, vedremo se sarà convocato".

Laurienté, i numeri al Fantacalcio

Armand Laurienté è stato senza dubbio una delle sorprese della prima parte di stagione. Numeri alla mano, infatti, hanno fatto bene i fantallenatori che hanno puntato su di lui al Fantacalcio: con due gol e tre assist in nove gare, la sua media voto è pari a 6.50, mentre la fantamedia segna un 7.33.