La Fiorentina chiude la porta chiusa all'Everton per Nikola Kalinic. Il club inglese ha presentato una offerta di circa 25 mln di euro, ritenuti però non sufficienti dalla Viola che valuta il cartellino dell'attaccante sui 35 mln di euro.Pur vero che qualche attaccante (5 in rosa a oggi: Kalinic, Rossi, Gomez, Zarate e Babacar) partirà entro fine mese, ma il tecnico portoghese punta molto sul croato.
Il club gigliato è poi pronto al rush finale di questa sessione estiva di calciomercato. Due obiettivi in entrata, sui quali sta lavorando Pantaleo Corvino: un difensore e un centrocampista.
Il primo per dare valore alla retroguardia ed il nome di Vedran Corluka calza a pennello per le richieste di mister Sousa. Tuttavia, per il croato resta l'ostacolo Lokomotiv Mosca, che non vuole cedere il giocatore ed è intenzionata a fargli rispettare gli altri due anni di contratto.
Per la mediana sondato il terreno per Pedro Obiang, spagnolo del West Ham con un passato alla Sampdoria. La dirigenza viola non vuole farsi trovare scoperta, qualora uno tra Badelj (c'è il Milan) o Borja Valero (pressing Roma, Champions permettendo) dovesse essere strappato via in queste due settimane.
La richiesta degli Hammers è 5 mln di sterline, come riporta Skysport.
Fiorentina: "no" all'Everton per Kalinic. Si complica la pista Corluka, sondaggio per Obiang. Le ultime
Viola sul mercato per puntellare la difesa ed il centrocampo, la situazione
domenica, 14 agosto - 12:26

Autore
