AGGIORNAMENTO 20.30 - Nonostante le parole del suo agente, Dries Mertens non è destinato a lasciare il Napoli. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio per il giocatore belga non esiste alcuna trattativa tra Inter e Napoli; inoltre Mertens sarebbe considerato incedibile dalla dirigenza partenopea.

 

L'unica possibilità per i nerazzurri sarebbe che il giocatore chiedesse la cessione, ma anche in questo caso si tratterebbe di una trattativa particolarmente complicata.

 

***************

 

L'Inter cerca un esterno: il nome più caldo, da circa un mese e mezzo, è quello di Ivan Perisic, in grado di abbinare un invidiabile tecnica di base ad una discreta duttilità tattica. Ma non solo: si è parlato di Diego Perotti, ma anche di Dries Mertens, chiuso al Napoli, dalla forte concorrenza. L'agente, intercettato da FcInterNews, ha così confermato la possibilità nerazzurra: non solo voci quelle che legano il suo assistito alla maglia dell'Inter. Queste le sue parole. 

 

"L'Inter? Posso dire che non si tratta di semplici rumors e di voci infondate. Quella nerazzurra rappresenta una possibilità. Ad ogni modo Dries è felice al Napoli, ma la settimana prossima ne sapremo di più circa il suo futuro".

 

Get Adobe Flash player