Quale sarà il futuro di Piotr Zielinski? Fino a qualche ora fa sembrava fatta per il suo passaggio all'Al-Ahli, con tanto di cifre faraoniche sul contratto e una somma considerevole nelle casse del Napoli. E invece lo scenario potrebbe essere ben diverso da quello preventivato.
Zielinski rinnova col Napoli?
Secondo quanto riferito oggi dal "Corriere dello Sport", Zielinski a sorpresa potrebbe rinnovare col Napoli. L'attuale accordo tra il centrocampista e gli azzurri è in scadenza a giugno del 2024, l'ipotesi di un addio anticipato così da non andare via a zero pareva la più accreditata. Evidentemente non è ancora tutto deciso: il polacco per ora ha detto no alle ricche sirene arabe, da Gedda insistono ma il diretto interessato intende dare priorità al suo club, in cui milita dal 2016.
Le prossime ore saranno decisive in tal senso: Zielinski e il Napoli potrebbero riavvicinarsi, altrimenti la decisione di una separazione anticipata resta la prima opzione alternativa. Con la Lazio di Sarri sullo sfondo che attende novità ed è pronta a inserirsi.