Oggi potrebbe essere l'ultimo giorno di Onana all'Inter. Il club nerazzurro ha ormai raggiunto l'accordo per la cessione del portiere al Manchester United e già nelle prossime ore potrebbe partire per raggiungere l'Inghilterra.
Onana saluta l'Inter: affare in chiusura al Manchester United
Onana è ad un passo dal vestire la maglia del Manchester United. L'Inter dovrebbe ricevere una cifra vicina ai 55 milioni di euro, bonus compresi; il portiere dovrebbe invece mettere la firma su un contratto di 5 anni, l'ultimo dei quali opzionale.
Ormai mancano solo i dettagli sui bonus, ma ormai ci siamo: Onana sta per lasciare l'Inter e il Fantacalcio per trasferirsi al Manchester United dopo appena una stagione in Serie A.
Inter: ecco chi saranno i nuovi portieri
Sommer e Trubin. Eccola la strategia dell'Inter in vista della prossima stagione. I nerazzurri vorrebbero puntare sul portiere svizzero, in uscita dal Bayern Monaco.
Il costo non proibitivo, circa 6 milioni e nei prossimi giorni ci potrebbe essere l'offerta ufficiale per liberarlo dai bavaresi. Dopo aver chiuso per l'esperto portiere svizzero, sarà la volta del giovane Trubin dallo Shakhtar Donetsk: per lui serviranno circa 10 milioni, con gli ucraini che vogliono inserire anche una percentuale sulla sua rivendita futura da parte dell'Inter.
Occhio quindi agli sviluppi di queste trattative: dovrebbero essere Sommer e Trubin i nuovi volti della porta nerazzurra.