Il mercato in entrata della Lazio potrebbe finalmente sbloccarsi a breve. Mister Sarri chiede rinforzi e, dopo l'addio di Milinkovic, adesso è il momento di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, il club biancoceleste avrebbe accelerato nelle trattativa con Juventus e Torino per arrivare a Luca Pellegrini e Samuele Ricci.
Lazio: Pellegrini e Ricci in entrata
La Lazio potrebbe presto annunciare i primi due colpi di questa sessione estiva di mercato. Il primo dovrebbe essere il ritorno di Luca Pellegrini: il terzino è una richiesta di mister Sarri e sta facendo di tutto per tornare i biancocelesti dopo gli ultimi sei mesi della scorsa stagione. I biancocelesti sarebbero vicini a trovare l'accordo con la Juventus con la formula di un nuovo prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni e, stando alle ultime indiscrezioni, la fumata bianca potrebbe non essere lontana.
Altra richiesta di Maurizio Sarri è un centrocampista che completi il reparto. Il nome più caldo, al momento, sembra essere quello di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è un obiettivo concreto nonostante le alte richieste del Torino ma, stando alle ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra Lotito e Cairo proprio per parlare del centrocampista italiano. I granata chiedono almeno 25 milioni, ma la Lazio spera di abbassare l'esborso economico con l'inserimento di qualche contropartita tecnica.
Pellegrini e Ricci sarebbero protagonisti al Fantacalcio con la Lazio?
La Lazio spera presto di abbracciare presto Luca Pellegrini e Samuele Ricci. I due calciatori, qualora arriveranno in biancoceleste, saranno protagonisti al Fantacalcio? Sicuramente il centrocampista del Torino avrebbe molto spazio e la possibilità di mettersi in mostra in un grande palcoscenico, quindi potrebbe fare meglio dell'anno scorso in cui mise a segno 2 reti e 1 assist in 28 apparizioni con i granata.
Discorso più complicato per Pellegrini che si ritroverebbe a giocarsi il posto ancora con Marusic e Hysaj.