Arrivano importanti novità in casa Inter per quanto riguarda il futuro di Robin Gosens. L'esterno tedesco è in uscita del club nerazzurro e piace da tempo a Union Berlino e Wolfsburg. Proprio quest'ultimo club nelle ultime ore avrebbe raggiunto l'accordo con il calciatore, ma manca ancora l'intesa con l'Inter sul prezzo del suo cartellino.

Inter: le cifre della trattativa con il Wolfsburg per Gosens

Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall'Inter. Il club nerazzurro sta trattando la sua cessione con il Wolfsburg, ma l'intesa sul prezzo del cartellino del difensore non è stata ancora trovata. il club tedesco, infatti, nelle ultime ore avrebbe presentato un'offerta ufficiale per Gosens con la formula del prestito con riscatto fissato a circa 15 milioni.

L'Inter continua a chiederne circa 18, ma l'intesa potrebbe non essere lontana. Occhio quindi alle prossime ore: in caso di rilancio del Wolfsburg, potrebbe esserci anche l'addio di Gosens alla Serie A e al Fantacalcio.

I numeri di Gosens al Fantacalcio

Robin Gosens e l'Inter potrebbero quindi separarsi in estate. Non c'è mai stato molto feeling tra l'esterno tedesco e i nerazzurri. Il classe 1994 non è riuscito a confermare quanto di buono fatto con la maglia dell'Atalanta e, anche nella stagione appena conclusa, ha messo a segno solo 3 gol in 25 presenze. Un rendimento troppo deludente per uno dei più quotati esterni difensivi al Fantacalcio che, non a caso, ha messo a referto una fanta-media del 6,30. Sarà addio ai fantallenatori?