Sfumato Gabriel, imminente il passaggio del portiere al Napoli come vice-Reina, il Carpi bussa alla porta dell'Inter per Francesco Bardi.
Portiere di proprietà nerazurra, lo scorso campionato al Chievo tra alti e bassi.
Gli emiliani hanno già tesserato Benussi, ma un rinforzo giovane tra i pali è gradito a mister Castori.


Nel mirino degli biancorossi c’è poi Rodrigo Ely, difensore rientrato alla base rossonera dopo il prestito dello scorso anno all'Avellino. Ely con la maglia degli irpini si è messo in evidenza, grande personalità al centro della retroguardia e gran senso della posizione.

Il Carpi punta al prestito secco, adesso il giocatore è nel ritiro del Milan agli ordini di Mihajlovic perchè il tecnico serbo ne vuole saggiare le qualità e la possibilità di trattenerlo in rossonero.

Tuttavia il prestito in una squadra che potrebbe garantire un posto da titolare potrebbe essere la soluzione migliore per Ely, così da testare sui campi di Serie A le sue doti.

 

Get Adobe Flash player