Della Valle non ci sta. Che la situazione Montolivo non garbasse alla dirigenza viola lo si era capito, oggi le dure parole di Andrea che parla di chiara "presa in giro".
Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2012, e quest'anno non ha deciso di rinnovare il proprio contratto. Si era vociferato di un interessamento da parte di Inter,Juventus e Milan, ma più che di un consueto interessamento nei confronti di un giocatore che l'anno prossimo sarà disponibile a parametro zero, le attenzioni dei tre grandi club non sono sembrate. Solo il Milan nelle ultime ore sembra aver provato l'affondo, ma rimaniamo ancora nei campi lontani da una trattativa vera e propria. Da qui lo sfogo di Della Valle, che ha dichiarato: "Con la partenza di D'Agostino è stata fatta a Montolivo una proposta di restare, ma se lui non vuole rimanere ci deve dire dove vuole andare. E deve farlo tra qualche giorno."