L'Inter si guarda intorno per sostituire Hakan Calhanoglu.
Non è certa, infatti, la permanenza in nerazzurro del centrocampista turco che potrebbe partire dopo il Mondiale per Club.
Inter, idea Ederson se parte Calhanoglu
Il giocatore turco ha altri due anni di contratto e un ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione. Ha estimatori in Arabia Saudita ma non solo: sulle sue tracce c'è il Galatasaray che vorrebbe portarlo a Istanbul. Lo stesso Calhanoglu non ha mai nascosto la volontà di chiudere la carriera in patria e non avrebbe detto no ai primi tentativi di approccio del Gala che offre anche un ingaggio da 10 milioni di euro.
Finora non è arrivata nessuna offerta ufficiale all'Inter che vorrebbe incassare più di 30 milioni. Se Calhanoglu dovesse effettivamente lasciare Milano l'Inter si tufferebbe su un centrocampista di qualità. I profili ideali potrebbero essere quelli di Rovella, Ricci e Bernabé, quest'ultimo già allenato da Chivu al Parma. Ma lo stesso tecnico potrebbe chiedere un giocatore di maggior spessore e il nome giusto potrebbe essere quello di Ederson dell'Atalanta, il cui ingaggio sarebbe complicato. Occhio anche all'ex Lecce Morten Hjulmand, oggi in forza allo Sporting Lisbona.