Comincia a muoversi sul mercato il Bologna. Ieri la società felsinea ha annunciato il rinnovo di Simone Verdi fino al 2021. Il fantasista ha celebrato il rinnovo con un post su Instagram: "Molto orgoglioso e onorato di avere la possibilità di indossare la maglia di questo grande club ancora per molto”.

Nel frattempo ci si muove anche sul mercato in entrata, ed il direttore sportivo Bigon ha annunciato che nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. Queste le parole rilasciate a Sky Sport: "Siamo vicini a uno o due obiettivi ma il mercato non dipende solo da noi. Nelle prossime due settimane potremo chiudere per un nuovo acquisto". 

DI FRANCESCO E MIRANTE - Ieri è circolata anche la notizia di un interesse forte del Napoli per Di Francesco, ma arriva la smentita del dirigente rossoblù che parla anche del futuro di Mirante: "Di Francesco è un tesserato del Bologna, non c’è altro. Per Mirante non ho avuto richieste dalla Roma. E’ il nostro portiere. Abbiamo buoni rapporti con qualche grande club, non vedo nulla di strano o misterioso su questo affare”.