E’ un Josè Callejon raggiante e felice di giocare in maglia azzurra quello che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
NAPOLI FANTASTICA. CI MIGLIOREREMO - Un acquisto che l’anno scorso aveva fatto storcere il naso a molti, Josè Callejon è diventato un uomo imprescindibile per il 4-2-3-1 di Benitez.
Un acume tattico e spirito di abnegazione che con difficoltà si trovano in un calciatore. Se a questo sommiamo i 20 gol che hanno condito la sua prima stagione in azzurro, si può facilmente intuire l’interesse vivido di Mourinho per il suo pupillo.
Ci ha pensato però, Callejon in persona a far decadere le voci di mercato sul suo conto. Avrebbe infatti riferito agli amici ad Ibiza, dove si sta godendo un meritato riposo con la famiglia, le seguenti parole: “Sto bene a Napoli, mi trovo benissimo e non ho intenzione di cambiare. Anzi il prossimo anno faremo ancora meglio e sarà pronto già ad agosto per tornare a far gol in azzurro”.
Redazione CanaleNapoli