Secondo la testata giornalistica olandese De Telegraaf, la trattativa che dovrebbe portare Dries Mertens al Napoli è in fase molto avanzata e mancherebbero solo alcuni dettagli per la definizione del contratto.

 

Il PSV avrebbe dato il via libera ai partenopei per contrattare direttamente con il giocatore belga, al quale sarebbe stato offerto un contratto triennale fino al 2016. Il costo del cartellino dell’ala del PSV dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.

 

Intanto come rivelato in esclusiva da Radio CRC durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, Maxime Gonalons,  centrocampista del Lione e della nazionale francese (6 presenze), potrebbe raggiungere le pendici del Vesuvio già il prossimo 24 giugno per firmare con il club azzurro.

 

Attualmente il calciatore è in vacanza alle Bahamas, il suo rientro è previsto intorno al 22 giugno e potrebbe spostarsi immediatamente a Napoli con il suo procuratore, Fredreric Guerra, per porre la firma sul contratto che lo renderebbe il primo acquisto ufficiale della stagione 2013-2014.

 

Redazione Canale Napoli