L'Inter è a caccia di un nuovo attaccante. I nerazzurri sanno bene che dovranno rinforzare il loro reparto offensivo in vista della prossima stagione. E il nome che potrebbe prendere quota è una vecchia conoscenza dei fantallenatori.

Zirzkee andrà all'Inter?

Come riportato oggi dal "Corriere dello Sport", Joshua Zirkzee è un profilo che interessa all'Inter. L'annata al Manchester United è andata molto male per l'olandese e proprio per questo ci sarebbe margine per aprire una trattativa. Ricordando soprattutto quanto fatto nella sua esperienza al Bologna, culminata con la qualificazione alla Champions League.

Classe 2001, Zirkzee ha le qualità per segnare e far segnare i compagni e dunque potrebbe giocare senza problemi sia con Lautaro sia con Thuram. L’idea del club nerazzurro è di proporre allo United un prestito con diritto di riscatto che a determinate condizioni potrebbe trasformarsi in obbligo. Un’estate fa i Red Devils pagarono la clausola da 40 milioni di euro per prelevare Zirkzee dal Bologna. Anche l’ingaggio non sarebbe un ostacolo: oggi guadagna sui 3,5 milioni a stagione più bonus. Ci sarà il grande ritorno al Fantacalcio?