Houssem Aouar sta per vestire la maglia della Roma. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il club giallorosso ha di fatto chiuso la trattativa per il centrocampista francese che piace molto a mister Josè Mourinho.
Aouar arriverà quindi in Serie A da svincolato dopo la fine del suo contratto con il Lione e, stando alle ultime indiscrezioni, l'accordo sarebbero ormai totale dopo aver risolto anche il problema delle commissioni con il suo agente.
L'annuncio ufficiale dell'arrivo di Aouar alla Roma dovrebbe arrivare, però, solo a fine stagione.
Roma: ecco Aouar per il centrocampo
Houssem Aouar è un talento francese, classe 1998, entrato già nel giro della Nazionale francese. Ha già una discreta esperienza in ambito europeo, ha già giocato 27 partite tra Champions League e Europa League con 2 gol all'attivo.
Si tratta di un centrocampista centrale molto promettente. Houssem Aouar nei suoi anni al Lione ha svariato su tutta la mediana e piace alla Roma proprio per la sua duttilità in campo. Potrebbe ricoprire sia il ruolo di mezzala che di regista dando così più possibilità a mister Mourinho. Si tratta di un colpo non semplice per la Roma, ma che se andasse a segno regalerebbe un calciatore importante anche in ottica Fantacalcio.