E' stata una grande partenza quella di Nicolò Zaniolo al Galatasaray, il centrocampista italiano sta cercando di mettersi alle spalle l'ultimo burrascoso momento vissuto a Roma, fra tante voci di calciomercato e mille polemiche praticamente quotidiane.

Nuovi stimoli in terra turca e subito primo gol ufficiale pur partendo dalla panchina nella partita contro il Kasimpasa, a dimostrazione del grande talento mostrato solo a bocconi nella sua comunque fin qui giovane carriera.

Quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo? Nonostante il recente trasferimento al Galatasaray, le indiscrezioni che lo riguardano non si sono mai spente, con il Milan ed anche il Tottenham sempre date come vigili sugli sviluppi della sua carriera. 

Allo stato attuale delle cose, però, sembra tutt'altro che probabile un suo addio al Galatasaray, come ammesso dallo stesso Zaniolo durante la cena di compleanno del padre, parole riportate da Hurriyet:

“Non credo di partire, non sono qui solo per aspettare altre offerte. Voglio vincere il campionato e giocare in Champions”.