Il futuro di Lukaku e un possibile riscatto dal Chelsea ad oggi lontano: Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel prepartita di Porto-Inter, e oltre ai temi della partita ha affrontato anche il discorso relativo all'attaccante belga in prestito dai Blues.

Inter, Marotta e il futuro di Lukaku

"Il prestito è stato fatto per una stagione, indipendentemente dal suo andamento tornerà al Chelsea. E stata una stagione anomala, i problemi che abbiamo noi ce li hanno anche altre squadre e chi ha partecipato ai mondiali. Brozovic non è il Brozovic che non conosciamo, Lukaku non si è ancora ritrovato. Non è ancora al top o quello che conosciamo dalle annate precedenti".

Marotta e l'importanza di Porto-Inter

"Sono partite in cui bisogna buttare al di là dell'ostacolo la mente, con determinazione. Si preparano da sole, ma credo che stasera si deve avere grande concentrazione e grande coraggio. Passare cambia i progetti futuri? Noi guardiamo il presente, non guardiamo il passato o il futuro, siamo concentrati su questa gara. Dobbiamo ottenere il risultato per tutti noi, tutti sanno quali sono i nostri doveri e le nostre ambizioni, dobbiamo onorare la maglia".