Nulla da fare per la Lazio: gli uomini di Inzaghi, nonostante la maggiore proiezione offensiva, non sono riusciti a portare a casa i 3 punti contro un Milan falcidiato dalle assenze nel reparto arretrato. Le due squadre si aggiudicano dunque un punto ciascuna, che fa persistere la situazione di stallo per l'insidiosa corsa all'Europa. Prima del match di ieri dell'Olimpico, il da biancoceleste Igli Tare ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato, parlando di intrecci che riguardano anche i rossoneri. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "Se ci interessa Pasalic? Era quasi un giocatore della Lazio quando abbiamo ceduto Hernanes. Avevamo quasi chiuso, poi all’ultimo è spuntato il Chelsea".

Il focus si è poi spostato su Keita, seguito proprio dal Milan come rinforzo per la prossima sessione di mercato: "Se lo vogliono significa che sta facendo benissimo. Il suo valore è importante, ma noi ora siamo concentrati solo sugli obiettivi di questa stagione, poi faremo tutte le altre valutazioni. Lo striscione dei tifosi contro Keita? Lui si fa scivolare addosso tutto, ha un carattere forte. Non si fa condizionare".

Chiosa finale su Biglia, autore della rete del momentaneo vantaggio su rigore: "Il rinnovo di Lucas? C'è la volontà del giocatore di firmare. Speriamo che sia il tassello più importante per la nostra squadra nei prossimi anni".