Che Diego Costa non fosse un tipo facile si sapeva. Lo stesso vale per Conte, ma la coppia finora ha funzionato e ha portato il Chelsea al primo posto con un ottimo margine sulle inseguitrici grazie anche ai 14 gol in 19 partite dell'attaccante spagnolo.

Però nei giorni scorsi è scoppiata la lite, galeotto fu un infortunio alla schiena, ma secondo Conte Diego Costa ha esagerato, nonostante già dai tempi dell'Atletico Madrid abbia mostrato una certa fragilità.

Quando si litiga in famiglia non bisogna mettere bocca, ma questa regola non è per l'allenatore del Tianjin Fabio Cannavaro che è pronto, letteralmente, a riempire di soldi Diego Costa, garantendogli un ingaggio secondo solo a Tevez in Cina. Pronti 80 milioni per il Chelsea, anche se sembra difficile che dopo aver ceduto Oscar ceda il suo miglior marcatore. Tutto dipenderà da Conte e dalla sanabilità della rottura con Diego Costa.

Questa è comunque una buona notizia per fantallenatori e tifosi della Fiorentina, perchè Cannavaro ha messo da parte Nikola Kalinic per concentrarsi su Diego Costa. E qualora ci ritornasse dopo un probabile rifiuto del Chelsea potrebbe essere troppo tardi.