Sarà un mese di gennaio decisivo per il Milan che verrà. Lo svecchiamento della rosa imposto dal presidente Berlusconi prevede sicuramente la cessione di alcuni pezzi pregiati, a cominciare da Robinho. Secondo il Corriere dello Sport la cessione al Santos è stata semplicemente rimandata a giugno. 

 

In attacco, secondo quanto riferito ieri sera dalla Redazione di Spormediaset, si fa sempre più viva pista che porta a Icardi, il giovane attaccante della Sampdoria. Classe 1993 potrebbe rappresentare un ottimo partner per El Sharaawy, dato che Pazzini, Bojan e Boateng non hanno convinto del tutto.

 

Un Milan attivissimo sul mercato, sembra quasi mettere il bastone tra le ruote negli affari dell'Inter.  oltre a Lodi (Catania) e Bellomo (Bari) un'eventuale cessione di Abate allo Zenit, potrebbe portare la dirigenza rossonera sulle tracce di Ezequiel Schelotto, a lungo corteggiato proprio dai cugini nerazzurri. Il Levriero che proprio oggi ha twittato "Buongiorno a tutti, primo giorno alla mia nuova casa di Como", sembra essersi avvicinato a Milano (Appiano Gentile è pochi chilometri da Como), resta da capire con quale casacca giocherà.