L'incertezza sul caso Sneijder sta contagiando non solo l'ambiente interista, ma anche quello giornalistico sulle probabili ipotesi di scambio o cessione che possano gravitare attorno l'olandese: tante le voci rincorse sino a questo momento, una delle quali focalizzata sul PSG. La società di Leonardo e Ancelotti avrebbe prima pensato a Pastore poi a Verratti: ipotesi non confermate da nessun piano alto societario, dunque al momento attuale solo suggestioni di mercato, ma a fermarle, almeno nella parte riguardante il talentuoso centrocampista italiano, c'ha pensato direttamente l'agente del giocatore.

 

"Sneijder al Paris Saint Germain e Verratti all’Inter? Non c’è nulla di vero, è pura fantasia. Marco sta bene a Parigi, è stimato e ben voluto dall’allenatore e dalla società e posso assicurare che non c’è nulla di nulla. Se si muoverà a gennaio? I rumors sono tanti ma non li ho sentiti e non li sento. Marco resterà a Parigi perché è al centro di un progetto importante. Garantisco al 100% che, a gennaio, Verratti resterà alla corte di Ancelotti. E’ una cosa che affermo categoricamente". Queste le parole di Di Campli a Radio Kiss Kiss.


"Il Psg ha investito tanti soldi su di lui, non c’è nessuna intenzione da parte del club di muoverlo. A meno che il Psg non cambi idea, ma questa cosa non mi risulta. Il Napoli? Ha fatto a suo tempo la propria valutazione del giocatore, poi ognuno ha fatto le sue scelte nel rispetto reciproco"