Voce clamorosa dalla Spagna: il Napoli, in sostituzione di Arkadiusz Milik, alle prese con un lungo recupero dopo l’operazione al crociato, starebbe pensando a Didier Drogba per l’attacco.

Ne è certa la testata iberica Sport: gli azzurri sarebbero sul campione ivoriano, prossimo alle 39 primavere, ma dall’indiscutibile esperienza internazionale. Drogba è attualmente in forza al Montreal Impact, che chiuderà il suo campionato in MLS a gennaio, in caso di playoff (che paiono probabili, ad un punto dalla qualificazione aritmetica). In caso contrario, sarebbe libero al termine della regular season, tra due partite.

Certamente per gennaio, almeno nelle speranze dello staff sanitario del Napoli, Milik sarà già al lavoro a Castelvolturno per rientrare (in tre mesi aveva fissato l'ottimistico rientro Alfonso De Nicola, giorni fa). Anche questo rende l'ipotesi al momento decisamente remota: la sensazione è che la porticina della trattativa potrebbe aprirsi solo se la strada dei canadesi nei playoff di MLS risultasse più breve del previsto.