Lunga e interessante intervista a Sky di Andrea Pirlo, che a 37 anni suonati è ancora faro del New York City, squadra in cui ha anche recentemente trovato il suo primo gol in MLS. A gennaio di quest'anno, però, l'ex regista della Nazionale avrebbe potuto realizzare un clamoroso ritorno, non solo in Italia ma anche all'Inter, che lo acquistò a 19 anni dal Brescia, nel lontano 1998. Un ritorno che però, alla fine, non s'è concretizzato per volontà del bresciano: "Si, all'epoca ci fu un sondaggio da parte dei dirigenti dell’Inter, ma io preferii rimanere negli Stati Uniti. Non mi sembrava giusto tornare in Italia dopo gli accordi presi con il New York City. Tornare in Italia non sarebbe stato giusto dopo la scelta che avevo fatto".
JUVENTUS FUORI GARA - "E' fuori da ogni concorso, almeno questo è quello che ha detto il mercato. La Serie A sembra diventata come il campionato francese, la Juve è come il PSG. Pogba è stata una cessione giusta".
GLI ADDII DI BERLUSCONI E MORATTI - "E' brutto che se ne siano andati, erano entrambi un bene per il calcio. Ora vediamo se i cinesi possono far ripartire queste due gloriose società".