Il Milan vuole un altro attaccante. Gimenez sta palesando un'ottima forma fisica e piace molto ad Allegri, ma nelle intenzioni della società rossonera c'è di prendere un centravanti che garantisca una valida opzione alternativa al messicano. E le piste più calde al momento sono due.
Hojlund andrà al Milan?
Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, Rasmus Hojlund ha detto sì al Milan. L'ex Atalanta si è convinto a lasciare il Manchester United, specie dopo l'arrivo di Sesko. Il tutto si è concretizzato dopo un colloquio tra la società e l’agenzia SEG, che cura i suoi interessi. Non è sceso in campo nell'amichevole contro la Fiorentina, un indizio emblematico che porterà a un probabile addio.
Ora però c'è da trovare l'accordo tra i club. I contatti tra le parti si sono intensificati: c’è già un’intesa sulla formula, un prestito con diritto di riscatto, ma non ancora sulle cifre: il Milan mette sul piatto 4 milioni di euro per il prestito e un riscatto tra i 30 e i 32, mentre lo United chiede una cifra complessiva tra i 40 e i 45 milioni, bonus compresi.
Qualora non arrivasse la fumata bianca, ci sarebbe un piano B tutto 'italiano': il Milan ha chiesto informazioni al Lecce per Krstovic, nell'ambito dell'affare Camarda in prestito. Valutazione del montenegrino: 30 milioni di euro.