Il futuro di Andrea Belotti è sempre più in bilico. Il centravanti ex Torino è corteggiato ormai da settimane dalla Roma, ma i giallorossi non hanno ancora affondato il colpo visto che prima devono chiudere un paio di operazioni in uscita.

Ecco allora che, se la situazione non dovesse essere risolta nel giro di qualche giorno, il Gallo potrebbe decidere di firmare con un altro club.

Roma: il punto sulla trattativa Belotti

Belotti aspetta la Roma, ma non può farlo all’infinito. Il centravanti è stato contatto dal Nizza negli ultimi giorni e c'è stato anche il sondaggio di Monaco e Galatasaray. La Roma è frenata dalla permanenza di Felix o Shomurodov, ma sta facendo di tutto per portare il Gallo nella Capitale. Si tratterebbe della ciliegina sulla torta dopo un ottimo calciomercato e del vice Abraham perfetto.

Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi della trattativa, ma la sensazione è che Belotti voglia trovare una squadra al più presto e le difficoltà della Roma alla lunga potrebbero far saltare la trattativa. Nel frattempo rimane sullo sfondo anche il Manchester United, che ha sondato il terreno nel corso di questa settimana. Occhio quindi: il futuro di Belotti potrebbe essere lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio.

Le ultime di mercato in casa Roma: occhio alla possibile beffa per Belotti (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Roma: occhio alla possibile beffa per Belotti (Getty Images)