Napoli al lavoro per puntellare la rosa in vista dell'inizio della stagione, il ds Giuntoli al lavoro per due obiettivi: Maksimovic del Torino e Soriano della Sampdoria.

Il club granata ha sparato alto per il difensore serbo, richiesta da 20 mln di euro. I partenopei si sono spinti fino a 12 mln, forti anche del consenso di Maksimovic a vestire l'azzurro ed il giocatore non vorrebbe perdere questa occasione.
Il Torino al momeno appare irremovibile sulla sua posizione, trattativa complicata che potrebbe sbloccarsi con un esborso maggiore da parte del presidente De Laurentiis avvicinandosi alla richiesta dei piemontesi.

Il ds Giuntoli lavora anche per il centrocampo, dopo Allan e Valdifiori, c'è Soriano nel mirino.
La Sampdoria ha richiesto ufficialmente agli azzurri El Kaddouri, pedina che potrebbe facilitare la trattativa.
Soriano è valutato 15 mln di euro dai blucerchiati, ma ciò che rende tutto complicato sono le remore del centrocampista a lasciare Genova.

In uscita intanto Inler sta per dire "si" al Leicester: 6 mln di euro più bonus agli azzurri, superata la concorrenza di club tedeschi e fumata bianca attesa a breve.



Get Adobe Flash player

 

Interesse poi del Southampton per Koulibaly, offerta di 12 mln di euro per il difensore; se dovesse partire, in azzurro servirebbe un doppio colpo per colmare nella retroguardia anche la partenza di Britos.

Tuttavia le cessioni di Inler e Koulibaly potrebbero rappresentare un prezioso tesoretto per arrivare agli obiettivi Maksimovic e Soriano.