Non solo Milinkovic-Savic: anche Ciro Immobile potrebbe lasciare il Fantacalcio e finire in Arabia Saudita? Chissà. L'indiscrezione di calciomercato, già viva durante l'estate, mette nuovamente in allarme i tifosi della Lazio ed i fantallenatori che rischiano di perdere uno dei top player del Fantacalcio.
Mercato Lazio, Immobile in Arabia Saudita?
Secondo gli ultimi rumors provenienti da La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile sarebbe nuovamente nel mirino dell'Arabia Saudita. Già nei mesi scorsi, il centravanti italiano aveva rifiutato una ricchissima offerta plurimilionaria.
Le critiche delle ultime settimane hanno creato un po' di malumore nel giocatore. Incappato in qualche prestazione non al top, Immobile potrebbe decidere di cambiare aria, anche se per il momento resta un'ipotesi remota, così come confermato dal ds Angelo Fabiani.
I numeri di Immobile al Fantacalcio
In questo avvio di campionato, Ciro Immobile non è stato una certezza al Fantacalcio. I bonus regalati ai fantallenatori sono pari a +6 visti i due gol messi a segno. A risentirne anche la sua fantamedia, pari a 6.50.