Nella prossima finestra di calciomercato ormai alle porte, la Fiorentina sarà chiamata ad una mini-rivoluzione sugli esterni offensivi: stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Firenze, infatti, il club viola non rinnoverà il contratto a Riccardo Saponara, che così libererà un posto nella rosa di mister Vincenzo Italiano.
Nordin del Montpellier nel mirino della Fiorentina
La partenza dell'esperto calciatore classe 1991 spingerà la Fiorentina all'acquisto di una nuova pedina pari-ruolo: è Arnaut Nordin del Montpellier l'obiettivo principale in questo contesto. Classe 1998, Nordin nell'ultima stagione ha messo a segno 9 gol e 5 assist in 36 presenze in Ligue 1, un rendimento di tutto rispetto che potrebbe essere stuzzicante anche per i fantallenatori in vista del suo eventuale approdo in Serie A.
Non solo Fiorentina su Nordin, la sua valutazione
Col contratto in scadenza a giugno 2025, la sua valutazione non è elevatissima, il suo cartellino non dovrebbe infatti superare quota 10 milioni di euro, a meno che non si scateni un'asta considerando il forte interesse anche di Nizza e Burnley.