La Juve e l'Inter si mettano l'animo in pace. A breve, forse più del previsto, Giuseppe Rossi potrebbe accasarsi al Barcellona, così come le indicazioni degli ultimi mesi hanno pronosticato.
L'ultima conferma viene dalle parole del suo agente, Federico Pastorello: "La prima scelta è il Barcellona, è il club più forte del mondo. C'è l'interesse della Juventus e dell'Inter, ma lui vuole il club azulgrana. E' al centro dell'interesse di tanti club, il Villarreal sa di avere tante offerte e quindi lascerà il sottomarino giallo".
Tutto pronto, insomma, per il matrimonio tra l'azzurro ed il club più forte al mondo. La chiusura della trattativa si farà appena gli azulgrana raggiungeranno, per l'offerta, quota 30 milioni. Il traguardo è vicino. Per l'ex United pronti 4 anni a 4 milioni netti a stagione.
Ed in Catalogna sono in tanti ad aspettare l'attaccante: primo tra tutti il suo ex compagno - ai tempi del Manchester - Piquè, colonna difensiva della supertruppa Guardiola.
“Siamo arrivati all’Old Trafford insieme; Rossi ha tanto talento, un buon tocco di palla ed è molto veloce. Si adatterebbe benissimo al Barcellona sia come uomo sia come giocatore“: un matrimonio che, a quanto pare, è proprio dietro l'angolo. Con buona pace delle tante pretendenti all'italo-americano.
redattori@fantacalcio.it