Non sembra più solo una voce di mercato ma vero proprio interesse, quello del Manchester United per Martin Caceres. Il difensore uruguayano è sempre più nel mirino di Moyes che intende sostituire il partente Vidic, prossimo ormai alla firma con l’Inter.
Secondo il sito sportivo Talksport, i Red Devils avrebbero pronti i 10 milioni di euro richiesti dalla Juve per il giocatore, che in estate potrebbe così trasferirsi a Manchester.
El Pelado, ex Barcellona e Valencia, coprirebbe quindi il buco in difesa dello United, creatosi con la partenza di Vidic. Per l'ufficialità dell'ormai ex red all'Inter, difatti, mancano solo dei piccoli dettagli. L’annuncio, a quanto pare, verrà fatto direttamente da Erick Thohir a fine mese. Il serbo firmerà un triennale da 2,5 milioni di euro a salire. Ieri Piero Ausilio a Londra ha nuovamente incontrato il centrale, prima di Arsenal - Manchester United.
Se anche questa operazione andasse in porto, partirebbe l'assalto bianconero a Ranocchia, a sua volta chiuso anche da Vidic in nerazzurro. Conte stravede da anni per l'ex Bari - il suo favorito, all'epoca, anche rispetto a Bonucci - e del cartellino del ragazzo si è già parlato qualche settimana fa, ai tempi del poi sfumato affrare Vucinic - Guarin. Lo stesso Ranocchia ha rifiutato la proposta invernale del Galatasaray: qualche contatto diretto con lo stesso Conte potrebbe esserci già stato, e l'intesa raggiunta. Ricostituire la coppia che già fu biancorossa qualche anno fa, con il mister in panchina.