Nonostante il calciomercato si sia ormai chiuso da circa due settimane e quello prossimo disti più o meno cinque mesi, in casa Milan, soprattutto quando si parla di giovani talenti, c'è sempre tempo per fare mercato. E così Galliani e co. mantengono aperti gli occhi su ciò che la piazza, anche e soprattutto italiana, ha da offrire. Fantagazzetta ve ne aveva già parlato: nelle ultime ore, gli occhi sono tutti puntati su Simone Zaza, attaccante classe '91 della Samp in prestito all'Ascoli, dove ha già messo a segno, nella serie cadetta, 14 reti.

 

Una Samp che dunque dopo Icardi potrebbe aver già trovato un nuovo gioiello da valorizzare, specie economicamente: il Milan potrebbe non avere tutti quei soldi, ma ha, o avrebbe, la carta da potersi giocare. Si tratta di Giampaolo Pazzini, chiuso dall'acquisto di Balotelli e dall'esplosione di Niang. L'attaccante rossonero non ha ben digerito la poca fiducia riposta in lui, ed allora un ritorno alla Samp potrebbe far contenti tutti, anche alla famiglia Garrone, che potrebbe riabbracciare un centravanti gradito soprattutto alla tifoseria.

 

Nel frattempo, ecco qui un video per gustarvi le prodezze del giovane Zaza, magari, già dal prossimo anno, compagno delle tre creste Balo, Niang ed El92.