Nonostante il momento non felice che la squadra sta vivendo in campionato, e con alle porte l'impegno di Champions' League contro il Marsiglia, l'Inter di Massimo Moratti deve cominciare a pianificare anche quello che sarà il futuro, e se Claudio Ranieri pare almeno per il momento non aver nessun tipo di appuntamento col presidente, Giovanni Becali, procuratore di Chivu, in settimana vedrà la dirigenza nerazzurra per discutere del rinnovo di contratto.

 

Come affermato dallo stesso agente del rumeno, l'Inter rappresenta la priorità, e per questo motivo, prima di eventualmente sentire anche altre squadre, l'entourage del difensore andrà a colloquio con chi di dovere tra i dirigenti nerazzurri. Sembrava che l'Inter fosse pronta a scaricare Chivu, ma a quanto pare invece verrà proposto un rinnovo, ovviamente a cifre più basse ed in linea con la politica societaria degli ultimi anni.

 

Stessa sorte anche per Samuel, sul quale l'Inter ha sin dal primo momento puntato per il rinnovo: sull'argentino pare però esserci anche il Real Madrid di Josè Mourinho, che, economicamente parlando, potrebbe formulare un tutt'altro tipo di offerta.